FANDOM

UltraBarbot
デスバーボット
Barbot Mortale
UltraBarbot Sprite - EarthBound Beginnings
Statistiche
HP PP Offense
80 50 54
Defense Fight Force
80 30 100
Speed Strength Wisdom
50 100 40
Premio vittoria
Esperienza Denaro Oggetto/i
220 87$ Plasma Beam (raramente)
Locazione/i
Tunnel ferroviario di Merrysville, Yucca Desert, Youngtown, Swamp, Ellay, piede del Mt. Itoi
Il Ultra Barbot è un nemico apparso in EarthBound Beginnings, è una versione più potente del Barbot.

Quando il giocatore trova un Starman, c'è una possibilità di incontrare uno Starman in più insieme ad un Ultra Barbot. Gli UltraBarbot possono anche attaccare da soli, insieme ad un Energy Robot o con un Omega Saucer. Indipendentemente dal fatto con quale nemico combatta in gruppo, il Ultra Barbot è un nemico pericoloso ad ogni livello. È uno dei pochi nemici capaci di utilizzare il PK Beam γ. Questo potente attacco PSI può uccidere un membro del gruppo non equipaggiato con una Medaglia Franklin. Gli Ultra Barbot sono gli unici nemici che possono rilasciare il raro Plasma Beam, un oggetto inestimabile per Lloyd. Nella versione giapponese di EarthBound Beginnings, ucciderne uno è l'unico modo per ottenere un Plasma Beam.

Descrizione nel gioco

"The latest in the product line." ("L'ultimo nella linea di produzione.")

Curiosità

  • I Barbot e gli Ultra Barbots sembrano essere collegati ai Lil Saucers e agli Omega Saucers. I normali Barbot e dischi volanti piccoli sono due robot argentati, che possono essere trovati nella stessa area. Hanno entrambi delle versioni potenziate di colore rosso, rispettivamente l'Ultra Barbot e il disco volante omega, anche loro possono essere trovati nella stessa area.