Earthbound Wiki
Advertisement
Fourside
フォーサイド
Fourside
Appare in: Super Smash Bros. Melee,

Super Smash Bros. Ultimate

Stato: Eagleland
Musica: EarthBound

Questa pagina riguarda Fourside come scenario nella serie Super Smash Bros. se stavi cercando la città in EarthBound, vedi Fourside.

Fourside è uno scenario apparso in Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. Ultimate. Originariamente apparso in EarthBound. Lo scenario consiste in tre palazzi. Quello a sinistra è ondulato perciò gli oggetti tendono a rotolare cadendo giù. La Monotoli Building, al centro è divisa in 3 parti, la punta, 2 angoli intorno al centro, e una a destra. L'edificio a destra, invece è il più corto con una superficie piana. Sempre nell' edificio a sinistra, c'è una gru con una piattaforma ad essa collegata. Si sposterà a sinistra un po' oltre il centro dell'edificio. Ogni tanto un UFO apparirà sopra l'edificio di sinistra o di destra. I personaggi possono combattere sull'UFO, anche se ha un terreno scivoloso, dando agli Ice Climbers un netto vantaggio grazie alla loro costante trazione. Le buche tra l'edificio a sinistra, la Monotoli Building, e quello a destra sono strette, fornendo un vantaggio rilevante ai personaggi che possono saltare sui muri.

Informazioni[]

Super Smash Bros. Melee[]

Come sbloccare Fourside[]

Per sbloccare Fourside, il giocatore dovrà fare 100 partite in modalità Melee.

Modalità Classica e All-Star[]

Nella modalità classica, Ness combatterà in questo scenario. Invece nella modalità All-Star si dovranno combattere Pichu e il suo gruppo.

Musica[]

La musica nello scenario è un remix più veloce del tema principale di Fourside, che include anche alcune parti del tema di Moonside, e le Eight Melodies.

Super Smash Bros. Ultimate[]

Lo scenario è disponibile sin dall'inizio del gioco.

Advertisement