FANDOM

Fourside
フォーサイド
Fourside

Fourside Melee

Fourside SSBU

Appare in: Super Smash Bros. Melee,

Super Smash Bros. Ultimate

Stato: Eagleland
Musica: EarthBound

Questa pagina riguarda Fourside come scenario nella serie Super Smash Bros. se stavi cercando la città in EarthBound, vedi Fourside.

Fourside è uno scenario apparso in Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. Ultimate. Originariamente apparso in EarthBound. Lo scenario consiste in tre palazzi. Quello a sinistra è ondulato perciò gli oggetti tendono a rotolare cadendo giù. La Monotoli Building, al centro è divisa in 3 parti, la punta, 2 angoli intorno al centro, e una a destra. L'edificio a destra, invece è il più corto con una superficie piana. Sempre nell' edificio a sinistra, c'è una gru con una piattaforma ad essa collegata. Si sposterà a sinistra un po' oltre il centro dell'edificio. Ogni tanto un UFO apparirà sopra l'edificio di sinistra o di destra. I personaggi possono combattere sull'UFO, anche se ha un terreno scivoloso, dando agli Ice Climbers un netto vantaggio grazie alla loro costante trazione. Le buche tra l'edificio a sinistra, la Monotoli Building, e quello a destra sono strette, fornendo un vantaggio rilevante ai personaggi che possono saltare sui muri.

Informazioni

Super Smash Bros. Melee

Come sbloccare Fourside

Per sbloccare Fourside, il giocatore dovrà fare 100 partite in modalità Melee.

Modalità Classica e All-Star

Nella modalità classica, Ness combatterà in questo scenario. Invece nella modalità All-Star si dovranno combattere Pichu e il suo gruppo.

Musica

La musica nello scenario è un remix più veloce del tema principale di Fourside, che include anche alcune parti del tema di Moonside, e le Eight Melodies.

Super Smash Bros. Ultimate

Lo scenario è disponibile sin dall'inizio del gioco.